ADAT é un associazione senza scopo di lucro che promuove una migliore conoscenza dei Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) e del Disturbo dell’attenzione e dell’ Iperattività (ADHD) e ha come scopo di favorire le pari opportunità in ambito sociale e scolastico.

Scopi
dell’associazione

L’associazione ADAT promuove la collaborazione con istituzioni e altri enti e associazioni del territorio, mediante conferenze, eventi, formazioni e campagne mediatiche d’informazione.

Il Comitato

Composizione del comitato:

Presidente: Emanuela Di Campli Marzari - contatti con le istituzioni, coordinazione

Vicepresidente: Cristiano Bonadei

Cassiera: Veronica Grassi

Segretaria: Maritza Polignone

Comunicazione ed Eventi: Claudia von Gunten

Il Comitato può delegare le diverse attività e gli eventi sul territorio a specifici Gruppi di Lavoro.

L’aeroplano Tiziano

Avete anche la possibilità di ordinare il nostro libro

L’aeroplano Tiziano, tra avventure e disavventure, un libro creato per parlare ai bambini di dislessia e del disturbo dell’attenzione.

Costo 12.- + spese di spedizione fr. 2.50.-

Il ricavato va totalmente a favore degli eventi di ADAT.

La nostra nuova T shirt

• fr. 15.- + 2.50.- spese spedizione maglietta BAMBINI

• fr. 20.- + 2.50.- spedizione maglietta ADULTI

• Tagli adulti: S, M, L e XL